Al Fashion Week l’ultima sfilata di Stefano Segreto dopo una carriera internazionale
All’evento di moda, arte e danza, organizzato dalla fotografa professionista Michela D’Amico, in via esclusiva e per l’ultima volta, ha sfilato il modello internazionale e presentatore televisivo per l’Alta Moda
L’evento Sciacca Fashion Week ha lasciato grandi emozioni che restano indelebili. Non una sfilata di moda sic et sempliciter. Di queste ne abbondano. Un evento è tale se lascia e incide nel cuore la meraviglia di una suggestione. E Michela D’Amico è riuscita (come sempre) ha trasmettere sensazioni piacevolissime che restano nel cuore, vi albergano nel tempo. Oltre all’emozione di vedere esibirsi, nella bella location dell’atrio inferiore di quello che fu il convento dei gesuiti, la divina della lirica internazionale, il soprano Susanna Rigacci, voce soave che trasporta chi ascolta in un volo di leggerezza magia, volteggiando con l’eleganza volo di una libellula, al Fashion Week ha sfilato il modello internazionale Stefano Segreto. La sua ultima volta in esclusiva per Michela D’Amico. Nelle vene di Stefano scorre sangue siciliano in quanto il papà è di Lucca Sicula, un paesino a pochi chilometri da Sciacca. Il modello svizzero è stato vincitore del concorso Bellissimo in Svizzera nel 2001. Ha lavorato a Milano, Roma, New Jork e sud Africa per brand come Just Cavalli, Armani Jeans. Appare in editoriali su GQ Magazine.
Stefano Segreto è il primo modello svizzero a sfilare durante la settimana della Moda a Milano con Naomi Campbell, Eva herzigova e Sharon Stone.
E’ fondatore e presidente dal 2004 al 2008 di BlueSky4Africa, fondazione a scopo benefico in aiuto ai bambini in sud Africa. Si è ritirato dalle sfilate 15 anni fa. Michela D’Amico ha regalato al pubblico di Sciacca una emozione che rimarrà incisa tra le cose belle che si organizzano nella città turistica.