Corriere di Sciacca si rifà il look, da lunedi 3 Giugno nuova versione online

Insieme a tanti nuovi contenuti anche una più agevole navigazione da mobile

In occasione del nostro quindicesimo compleanno il nostro quotidiano presenterà da domani un nuovo design e nuovi contenuti.
Grazie al prezioso supporto del nostro staff tecnico, il restyling si inserisce nella tradizionale ed ormai storica attività di notizie ed approfondimenti in tempo reale del territorio locale, provinciale e regionale, con l’innesto di curiosità e utili informazioni anche di carattere nazionale e internazionale destinate a tutte le fasce di età.
Corriere di Sciacca è stato uno dei primi sit web di informazione della provincia di Agrigento e della Sicilia occidentale e vuole continuare a presentarsi come un giornale nativo digitale, pensato per essere fruito anche da mobile, con alle spalle una redazione di professionisti di esperienza come Filippo Cardinale e Giuseppe Recca e di giovani dinamici e intraprendenti.
Corriere di Sciacca vuole insomma continuare ad essere uno strumento ancora più agile e libero che informa in tempo reale ma che predilige anche l’approfondimento.
Il lancio della rinnovata piattaforma è previsto per domani, lunedi 3 giugno. Siamo sicuri che i nostri lettori apprezzeranno e contribuiranno ad una ulteriore penetrazione nel territorio in una fase storica in cui c’è l’esigenze di “consumare” notizie on line e restare sempre aggiornati in qualsiasi momento della giornata.