Sciacca Fashion Week, il via domani sera. C’è Susanna Rigacci, la voce delle musiche di Ennio Morricone
L’evento si apre sabato 25 Maggio 2024 con le passerelle di casual e prêt-à-porter e si conclude domenica
SCIACCA- Un weekend dedicato alla moda. “Sciacca fashion week” si svolge nell’atro inferiore del palazzo di Città. Ad organizzare l’evento è MD di Michela D’Amico. Alla manifestazione saranno presenti personaggi locali, nazionali e Susanna Rigacci, famosa al mondo per essere la voce solista delle musiche dell’indimenticabile premio Oscar Maestro Ennio Morricone. Sarà presente anche Michela Scolari, regista del film “Sciacca, un sogno fatto in Sicilia”.
“Sciacca fashion week” vuole dare la possibilità ai negozi con brand locali e nazionali di portare sulle passerelle le nuove collezioni. Un evento unico in tutta la Sicilia che con modelle e modelli professionisti promuoveranno il settore commerciale dell’abbigliamento donna-uomo-bambino .
L’evento si apre sabato 25 Maggio 2024 con le passerelle di casual e prêt-à-porter. Domenica 26 Maggio invece, oltre i brand eleganti, in passerella lo stilista di alta moda Erasmo Fiorentino che viene da Roma a presentare la sua collezione privè. Durante le due serate non mancherà l’intrattenimento con pezzi musicali, interviste e premiazioni – il premio Sciacca Fashion Week 2024 verrà consegnato alla regista Michela Scolari per il film “Sciacca, un sogno fatto in Sicilia”.
Ospite l’agente talent di Miss Italia regione Sicilia Salvo Consiglio. Tra costumi , sport linee Fashionable e cerimonia sposo e sposa. Non mancherà la fascia di Miss model 2024 . Presentano Olga Galluzzo e Deborah Italia, interviste di Filippo Cardinale ideato e realizzato da M.D’
Sarà assegnato il “Trofeo bellezza” alla memoria di Ada Arcuri . Tutti i trofei sono realizzati da ceramiche Soldano di Sciacca.