Foresteria Planeta premiata da guida Michelin con una Chiave

MENFI. L’Amministrazione Comunale di Menfi si congratula con i titolari della Foresteria Planeta Estate, premiata con una Chiave dalla Guida Michelin, che seleziona le migliori strutture ricettive di tutto il mondo, secondo criteri di accoglienza, servizi, design della struttura e contesto territoriale.

“Un altro importante riconoscimento per l’azienda Planeta – die il sindaco Vito Clemente – che si aggiunge a quello recentemente ottenuto di “Wine Family of the Year 2024”, e tanti altri riconoscimenti, che premiano il lavoro di una famiglia sempre attenta alla crescita e la promozione del territorio e alle positive ricadute sulla comunità di Menfi”.

Il nuovo capitolo della Guida Michelin dè edicato alla migliore ospitalità Made in Italy, che vede selezionate oltre 5.000 strutture straordinarie in 120 Paesi in tutto il mondo, con opzioni per ogni stile e ogni budget.

“Un riconoscimento importante per la Foresteria e per il territorio della Sicilia sud occidentale che contribuirà a rendere Menfi una meta ancora più ambita” ha dichiarato Francesca Planeta, presidente di Planeta Estate.