Rete fognaria di Sciacca, il cantiere completa via Caricatore e si sposta in via Madunnuzza. Cambia la viabilità
SCIACCA- Proseguono i lavori per il rifacimento della rete fognaria cittadina che stanno interessando nell’ultimo periodo anche la zona marina. Ultimato il tratto di Via Caricatore, il cantiere sale ancora spostandosi domani in Via Madunnuzza.
È quanto rende noto il vicesindaco e assessore alle Infrastrutture, Lavori Pubblici e Servizi a Rete Valeria Gulotta nel rimarcare l’importanza di queste nuove opere che vanno a sostituire una rete vetusta e a migliorare il sistema fognario cittadino.
Cambia anche la viabilità causa dei lavori. A disciplinarla, un provvedimento della Polizia Municipale. Domani verrà riaperta al traffico la Via Caricatore, provvisoriamente nel senso inverso rispetto a prima dell’inizio lavori.
I mezzi che percorrono la Via Eleonora D’Aragona a scendere potranno proseguire non più salendo per Via Madunnuzza ma scendendo proprio per Via Caricatore.
Via Madunnuzza sarà infatti chiusa al traffico nel primo tratto in quanto interessata dalla prosecuzione dei lavori di rifacimento della rete fognaria. Sarà aperto al traffico il tratto a monte della stessa Via Madunnuzza. I mezzi provenienti da Via Agatocle potranno infatti imboccare la Via Madunnuzza per immettersi nella Via San Paolo e scendere nell’area portuale.
Una viabilità straordinaria e temporanea, che durerà fino alla chiusura del cantiere.