Assoluti provinciali di Padel, successo per gli atleti del Pirrera Padel Center
SCIACCA- Ancora successi per il padel saccense targato Pirrera Padel Center, riconosciuto dalla Federazione Italiana Tennis Padel. Si è svolta ad Agrigento la seconda tappa degli Assoluti provinciali FITP di Padel presso il circolo Pineta Padel di Agrigento. Il Pirrera Padel Center si conferma come preziosa fucina di padellisti e padelliste. Su 42 coppie iscritte (per tutte le discipline) 15 coppie sono iscritte al Pirrera Padel Center.
L’open è stato vinto dalla coppia Nino Armenio/Pitrone contro Platania/Oliva con il punteggio di 6/1 6/1. Nino Armenio è di Ribera e iscritto al Pirrera Padel Center.
La coppia saccense Emmi Enrico/Cusumano Alessandro vince la seconda tappa degli Assoluti provinciali di terza categoria contro la coppia Platania Alessandro/Oliva Salvatore con il punteggio di 6/3 6/4.
La coppia saccense Palumbo Stefano/Palumbo Salvatore si piazza al secondo posto per quanto concerne la quarta categoria. La coppia saccense ha perso la finale al terzo set (tie break)
Il saccense Toni Bilello con l’empedoclino Marco Coltelli si sono fermati in semifinale nella terza categoria, contro Emmi/Cusumano. Semifinale raggiunta per Toni Bilello pure nell’over 45 con Stefano Palumbo.
Ottimo successo per le padelliste del Pirrera Padel Center. Sono state le più rappresentative e le più combattive. Ancora una volta il Pirrera Padel Center di Sciacca, di Toni Bilello, Franco Russo e Davide Emmi, si conferma una realtà dai profili provinciali e regionali.
Filippo Cardinale