Carmela Santangelo lascia la DC e approda al gruppo misto
SCIACCA- Lo avevamo annunciato giorni fa, oggi arriva la conferma da parte del consigliere comunale Carmela Santangelo che lascia la DC e approda al gruppo misto. “Rimane l’affetto e la stima nei confronti dell’onorevole Carmelo Pace e dei colleghi con i quali ho condiviso un percorso”.
Carmela Santangelo, dunque, aderisce al gruppo misto. Quasi certamente sarà una posizione transitoria in attesa di una collocazione politica più definita. “Il mio percorso proseguirà in maniera autonoma- dice la Santangelo- e valuterò ogni singola proposta che giungerà in Consiglio comunale”.
E dalla DC arriva un “grande in bocca al lupo per le sue future scelte. Siamo consapevoli che il partito della DC resta sempre un partito in continua crescita e soprattutto aperto a tutti coloro che desiderano farne parte, abbracciando i principi del confronto costruttivo e del servizio verso la collettività cosi come abbiamo fatto fino ad oggi con fatti tangibili e questo continueremo a fare affrontando i problemi della nostra città”.