Incendio ospedale, il cordoglio del sindaco Ruvolo ed i ringraziamenti a quanti sono intervenuti

RIBERA. Dopo l’incendio avvenuto ieri sera all’ospedale Parlapiano che ha causato la perdita di una vita umana, il primo cittadino parla di tragico evento che lascia sgomenti e addolorati.

“Ai familiari – dice Ruvolo – rivolgiamo il nostro cordoglio. Voglio ringraziare tutte le forze dell’ordine tempestivamente intervenute, il vigili del fuoco, la protezione civile e tutti i volontari che hanno prestato il loro supporto.

Infine – aggiunge -,( a titolo personale, dell’Amministrazione e dell’intera cittadinanza, voglio esprimere la gratitudine al personale sanitario del nostro Ospedale che ha dimostrato coraggio e professionalità straordinari, affrontando l’incendio con lucidità e determinazione, mettendo al sicuro tutti gli altri pazienti e contestualmente domando le fiamme con idranti ed estintori. Il loro impegno nel gestire questa situazione critica e di emergenza – ha concluso – è stato ammirevole. Grazie a loro é stato scongiurato il peggio e tante altre vite sono state salvate. Per gli altri reparti non ci sono state conseguenze e l’operatività di cura ed assistenza sta continuando regolarmente”.