Commissariato Pubblica Sicurezza, si è insediato il nuovo dirigente (video)
SCIACCA- Si è insediato stamane il nuovo dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sciacca, Cesare Castelli, alla presenza del Questore Tommaso Palumbo. Castelli proviene dalla Divisione Anticrimine della Questura e prima era alla guida del Commissariato di Licata, ma già da diverse settimane era al vertice a “scavalco” del presidio saccense.
È agrigentino, conosce molto bene il territorio, anche negli scorsi più volte per periodi temporanei ha guidato il commissariato saccense. “Sono orgoglioso di questo incarico – ha detto Castelli – porto a Sciacca e nel vasto territorio di competenza la mia lunga esperienza, sono certo che troverò anche nella comunità saccense e dell’hinterland tanta disponibilità a rispetto del ruolo e dei compiti che io ed i miei collaboratori svolgiamo ogni giorno”.
Il questore Palumbo ha sottolineato come lui personalmente ha segnalato Castelli per la sede saccense, tenendo conto della grande esperienza del dirigente nel territorio agrigentino. Il questore ha poi risposto ad una specifica domanda di Giuseppe Recca sulla possibilità che la dotazione di personale del commissariato saccense venga incrementata.
Dopo la conferenza stampa di stamane, Castelli e Palumbo sono stati in visita istituzionale presso il Tribunale e il Comune di Sciacca.
Al dottore Castelli gli auguri più sinceri dalla redazione del Corrieredisciacca.