Cosa succede sopra i nostri cieli ? Domani a Sciacca incontro su scie chimiche e scie di condensazione
SCIACCA. Su iniziativa del Comitato Nazionale Moratoria Geoingegneria, presieduto dal saccense Maurizio Blò, si terrà domani 11 marzo alle ore 18 nella sala Blasco del Comune di Sciacca, un incontro con il maresciallo dell’Aeronautica Militare in riserva Roberto Nuzzo. Il tema è “Geoingegneria, un progetto per il controllo del clima ai fini militari”.
Si parlerà di scie chimiche, del progetto che sarebbe nato negli Stati Uniti per scopi militari e che da qualche anno tocca anche l’Europa “con l’obiettivo – dicono – di manipolazioni con effetti incontrollabili e ipotetici crimini contro l’umanità”. Nuzzo da anni gira l’Italia denunciando un progetto complottistico internazionale e attività di geoingegneria in atto che sarebbe causa di disastri naturali e che provocherebbe problemi alla respirazione, alla pelle e probabilmente all’apparato neurologico.
Il Comitato Nazionale Moratoria Geoingegneria ha da tempo avviato une petizione per interrompere le attività di geoingegneria nei cieli italiani.