Antonio Di Marca: “Meno di due mesi per realizzare il carnevale con la migliore organizzazione di sempre”

SCIACCA- La soddisfazione di Antonio Di Marca, socio della Futuris Srl che ha gestito l’edizione del carnevale di Sciacca appena conclusasi, trasborda in modo evidente nelle parole del post del suo profillo Facebook.

Meno di due mesi in cui con Giuseppe, Cosimo e tutta la nostra instancabile squadra abbiamo lavorato a testa bassa, in silenzio, con serietà, come nel nostro stile, perché i grandi successi si costruiscono così. Alle chiacchiere abbiamo risposto con i fatti. Alla imposizione di non poter organizzare il carnevale nel nostro amato centro storico abbiamo risposto con scelte coraggiose e vincenti! E i risultati sono inequivocabili, sia sul piano qualitativo che quantitativo.

Oltre 90.000 presenze complessivamente nelle 4 giornate e più di 35.000 persone non residenti che hanno deciso di venire a Sciacca per ammirare il nostro carnevale e che torneranno, perché se ne sono innamorati. Il nostro carnevale si conclude qui perché l’affidamento alla Futuris si è concluso. Cosa riserverà il futuro di questa festa non lo possiamo sapere, né possiamo sapere se ci saremo di nuovo noi ad organizzarlo oppure lo faranno altri.

Una cosa è certa: abbiamo restituito alla città un carnevale nettamente migliore di quello che ci è stato consegnato appena 58 giorni fa! E questo è un fatto! Anzi è una Grande Verità e non una Falsa Verità! Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo .