Carnevale di Sciacca, in corso la prima parata dei carri allegorici
SCIACCA. Cominciata poco dopo le ore 16,3o la parata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati nel circuito di Via Allende per l’edizione 2024 del carnevale di Sciacca. Si tratta del primo giorno di eventi dopo il rinvio per maltempo del week end scorso.
Lungo il circuito c’è una buona presenza di pubblico, a testimoniare l’attenzione per questa manifestazione, caratterizzata anche quest’anno da una qualità artistica eccellente.
A conclusione della prima sfilata, sul palco principale a partire dalle ore 20.00, si terranno spettacoli, esibizioni dei gruppi mascherati dei carri allegorici in concorso e la recita dei copioni satirici. Presenteranno stasera il giornalista Mauro Piro e Naomi Moschitta di Antenna Sicilia. Da venerdì 16 a domenica 18 febbraio condurrà, insieme a Piro, la giornalista e presentatrice Sky Sarah Castellana.
Dalle ore 22.00 lo speciale “CARNEVAL DJ SET” porterà musica e divertimento sulTicketSms Stage con la partecipazione di Rudeejay, Angemi e i format Nostalgia 90 e Bonita – Carnival edition.