Padel Woman Cup: le ragazze del Corrrieredisciacca prime al girone di qualificazione per la finale regionale. Prossime partite a Siracusa
SCIACCA- Un successo per le ragazze saccensi nel Padel. Nel fine settimana si sono disputate le gare per la qualificazione al girone che sarà impegnato per le finali regionali Woman Cup che si disputeranno a Siracusa il 2,3 e 4 febbraio.
Le gare del weekend si sono disputate a Palermo nella struttura Indoor. Le gare hanno interessato le squadre della macro area 1 provinciale (AG, TP, Pa, Cl). Nel girono di qualificazioni hanno gareggiato la squadra del Corrieredisciacca e Outsider. Ambedue le squadre sono iscritte al Pirrera Center Padel di Sciacca, la struttura di Toni Bilello, Franco Russo e Davide Emmi. Una struttura che sta dando ottimi risultati a livello provinciale e regionale con padellisti e padelliste di ottimo livello.
Le ragazze del Corrieredisciacca si sono posizionate al primo posto in un fine settimana di grandi emozioni. Il primo posto è stato conquistato battendo le squadre di Palermo. La squadra è composta da Ilenia Chimera, Laura Ciancimino, Benedetta Parrino, Marika Nicolosi, Adele Massimino, Laura Maniscalco, Maria Grazia Alberti. Presidente è il nostro direttore Filippo Cardinale.
L’altra squadra che accede alle finali di Siracusa è l’Outsider le cui padelliste sono Roberta Marino, Daniela Crapanzano, Martina Bivona, Anna Augello, Fanny Vaccaro, Elide Nobile, Teresa Corsentino, Agata Libassi e Amanuela Curreri.
Il padel saccense, grazie alle strutture del Pirrera Padel Center e Bannera Padel Center è lievitato con prestazioni di rilievo e con ottimi risultati. Il Pirrera Padel Center, nato durante la pandemia, ha saputo lanciare il padel a livelli importanti ma anche a creare una atmosfera di “comunità” nella quale accanto allo sport c’è tanta socializzazione.