Calcio, lo Sciacca prova domani a fermare la Nissa dei record
SCIACCA. I neroverdi di Angelo Galfano provano a tenere vivo il campionato di Eccellenza. La squadra neroverde domani nella XVIII giornata del torneo alle ore 15 ospiterà al Gurrera la Nissa, capolista con sei punti di vantaggio sul Pro Favara. La squadra di Nicola Terranova sta battendo tutti i record, arriva da 11 vittorie consecutive ed ha vinto fino ad oggi 16 delle 17 partite giocate.
I neroverdi, vittoriosi domenica scorsa in trasferta, sperano di interrompere questa serie e conquistare quel risultato prestigioso contro la prima della classe. Il torneo potrebbe chiudersi o riaprirsi nelle prossime due giornate visto che dopo la trasferta saccense i nisseni giocheranno in casa contro il Pro Favara secondo in classifica.
Nelle file saccensi mancherà ancora il portiere Grotta, infortunato. Il resto della rosa è a disposizione, Il mister Galfano non potrà sedersi in panchina perchè squalificato. Al suo posto Mario D’Ardes e Vincenzo Coco, che a metà stagione ha messo fine alla sua esperienza di calciatore ed è il primo collaboratore di Galfano.
La partita di domani è stata indicata dalla società Unitas come “Giornata Neroverde”, per cui non saranno validi gli abbonamenti. Il costo dei biglietti rimane immutato: Tribuna coperta 13 euro, Gradinata 7 euro, Settore Ospiti 10 euro.
Si consiglia quindi di acquistare in tempo il biglietto d’ingresso.
Link per acquistare i biglietti on line: https://www.ticketsms.it/event/UNITAS-SCIACCA-NISSA-FC-SCIACCA-STADIO-LR-GURRERA-21-01-2024?fbclid=IwAR3jxU41koZF55-tep6cLu7SwRDxz1jVxRrnCshZMGx_fkIdqYpZMIlW9ck