Porto Empedocle, scontro frontale fra due auto: muore 26enne
PORTO EMPEDOCLE- Proprio nella giornata dedicata alle vittime degli incidenti stradali, a Porto Empedocle si consuma una tragedia con la morte di Gianluca Lombardo, di 26 anni, vittima di uno scontro frontale tra una Fiata 600, su cui viaggiava, e una Dacia a bordo della quale c’era una intera famiglia. Lo scontro è avvenuto a Lido Marinella, nei pressi di Porto Empedocle. La vittima – Gianluca Lombardo, 26 anni, di Porto Empedocle – viaggiava su una Fiat 600 che si è scontrata frontalmente con una Dacia che trasportava un’intera famiglia. Quest’ultima vettura ha preso fuoco mentre l’utilitaria stava per ribaltarsi.
Il corpo senza vita del giovane Gianluca Lombardo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Una donna, il marito e i due figli, con due ambulanze, sono stati portati al pronto soccorso.
Sul posto sono intervenuti i pompieri del comando provinciale insieme a polizia, carabinieri, stradale e vigili urbani. Questi ultimi si stanno occupando dei rilievi per stabilire la dinamica del grave incidente, sul posto anche una volante del commissariato.
(Foto Agrigentonotizie)