Il 18 ottobre in libreria “Il boss è morto” del margheritese Benny Calasanzio
SANTA MARGHERITA BELICE. E’ di un giornalista, blogger e scrittore margheritese il primo libro dedicato a Matteo Messina Denaro dopo la morte del boss. Benny Calasanzio Borsellino il 18 ottobre sarà in libreria con il romanzo “Il boss è morto” edito da “Casa editrice Compagnia editoriale Aliberti”. Ad annunciarlo la sorella dell’autore, Chiara Calasanzio, nota per la sua attività in favore degli animali.
Dopo diverse inchieste e saggi giornalistici, sempre sul tema della mafia e delle sue infiltrazioni nello Stato e nelle istituzioni, Calasanzio propone un romanzo che ha come sfondo la morte del boss Messina Denaro. Uscirà in tutte le librerie a partire del 18 ottobre. Le uniche informazioni che filtrano al momento è che proprio Santa Margherita avrebbe un ruolo importante nella narrazione.
Calasanzio collabora con Il Fatto Quotidiano e con diversi siti web e danni racconta la storia del nonno e dello zio, Giuseppe e Paolo Borsellino, imprenditori di Lucca Sicula vittime innocenti della mafia nel 1992, lo stesso anno delle stragi di Capaci e di Via D’Amelio.
Giuseppe Recca