Dc, Giuseppe Milioti e gruppo consiliare Sciacca esaltano i nuovi vertici regionali del partito

SCIACCA. “Oggi in Sicilia serve gente con competenze e leadership per confrontarsi con il burocrate di turno”. Lo dice Giuseppe Milioti, coordinatore cittadino della Democrazia Cristiana di Sciacca, commentando insieme al gruppo consiliare locale l’elezione di Stefano Cirillo a segretario regionale del partito, di Carmelo Pace a segretario organizzativo e di Carmelo Pullara a presidente.

Il Partito della Democrazia Cristina continua il suo cammino di crescita e rinnovamento – aggiunge Milioti – una menzione speciale all’onorevole Carmelo Pace, deputato della nostra provincia e nostro grande amico, per il ruolo di segretario organizzativo. La sua presenza nei vertici del partito è motivo di grande orgoglio ed è di auspicio per la nostra comunità locale, senza dimenticare il nostro profondo apprezzamento al segretario nazionale della Democrazia Cristiana, Totò Cuffaro, per il suo instancabile e continuo impegno a favore della Sicilia. La sua guida – dice ancora Milioti – è stata fondamentale per il successo del partito, siamo certi che il loto mandato sarà caratterizzato dalla trasparenza, dalla collaborazione e dalla dedizione volta al benessere dei cittadini siciliani”.

Milioti edi i consiglieri comunale si sono messi a disposizione dei nuovi vertici regionali Dc in tutte le iniziative che mirano a migliorare la Sicilia.