E’ Marisa Leo, manager della cantina Colomba Bianca, la vittima dell’omicidio-suicidio nel trapanese
E’ Marisa Leo, responsabile marketing e comunicazione per Colomba Bianca, una delle principali cantine della Sicilia occidentale, la donna vittima dell’omicidio suicidio di ieri sera nel trapanese. Una professionista molto conosciuta e stimata nel mondo del vino, sia a livello regionale che nazionale.
E’ stata uccisa dall’ex compagno, Angelo Reina, che poi si è tolto la vita sparandosi un colpo di fucile sul viadotto che porta a Castellammare del Golfo.
Marisa Leo è stata attirata da Angelo Reina in una trappola. Le ha dato appuntamento in un’azienda agricola di famiglia, in Contrada Ferla, al confine tra Mazara del Vallo e Marsala. Forse un appuntamento per chiarire il loro rapporto che da tempo era incrinato, e probabilmente per discutere della custodia della figlia. Ed è in quel luogo che l’ha uccisa con tre colpi di fucile, per poi allontanarsi e fermarsi a Castellammare del Golfo, dove si è ucciso con un colpo alla testa.
La coppia aveva una bambina di 4 anni. Pare che Marisa Leo da tempo aveva denunciato le continue pressioni dell’ex marito che la perseguitava. Ma le denunce che non sono servite ad impedire l’esito di una morte annunciata.