Codice sconto eDreams di 30€ per le ultime vacanze dell’estate
Tra i siti in grado di rispondere alle esigenze di chi ama concedersi una vacanza non appena ne ha l’occasione, uno dei più affidabili è certamente eDreams. Dal suo sito ufficiale è possibile accedere a molteplici opzioni volte a rendere qualsiasi viaggio un vero piacere. Oltre a consentire di prenotare un volo con pochi click, chi si collega alla piattaforma ha l’opportunità di scegliere tra hotel e alloggi di varie tipologie, usufruendo di tariffe vantaggiose. I voli proposti da eDreams permettono ormai di raggiungere destinazioni situate in oltre 30 Stati diversi.
Ampia è la disponibilità di alloggi, il cui numero ha superato quota 1.700.000, collocati in 40.000 mete differenti. La maggior parte delle persone a rivolgersi a eDreams è solita optare per la formula “volo+hotel”. Ad attirare l’attenzione sono le offerte last minute, capaci di far risparmiare sia chi desidera raggiungere mete internazionali che le persone attirare da una vacanza all’estero. Ma il sito presenta anche una sezione specificamente dedicata alla prenotazione di case vacanze e appartamenti. Viene dato modo, inoltre, di prendere a noleggio una vettura, o di ottenere biglietti per il treno e per mezzi come navette e traghetti.
eDreams Prime: il segreto per risparmiare
Ad aver fornito un contributo non indifferente alla popolarità di eDreams è stato il programma chiamato “eDreams Prime”. In pratica, chiunque voglia effettuare online la prenotazione di un volo, di una camera d’albergo o di un appartamento, godrà di sconti importanti sul prezzo di listino. Ad approfittarne sono anche coloro alla ricerca di una vettura da noleggiare. Gli sconti concessi a chi si iscrive al programma prevedono, tra l’altro, ribassi sul 100% dei voli, del 50% di sconto sugli alloggi e di importi che possono toccare i 50 euro per il servizio di autonoleggio.
Chiunque desideri testare tale programma ha l’opportunità di usufruire di 30 giorni di eDreams Prime gratuitamente. In mancanza di comunicazione in cui l’utente indicherà di non voler proseguire, verranno addebitati 54,99 euro annuali per questo servizio. Per quanto concerne gli sconti suddetti, la loro applicazione avviene in modo automatico una volta attivato l’abbonamento, esattamente dal primo acquisto portato a termine successivamente. Non è previsto, da parte di eDreams, un limite di utilizzo degli sconti.
Codice sconto eDreams di 30€
Ad aver permesso a eDreams di divenire un punto di riferimento per qualsiasi tipologia di viaggiatore è non solo l’efficienza dei servizi proposti dal sito ufficiale. Singles e famiglie, turisti e persone abituate a spostarsi per motivi di lavoro apprezzano anche le promozioni che il sito ufficiale è solito proporre al fine di rendere più piacevole l’esperienza.
Chi è sempre alla ricerca del massimo risparmio al momento di valutare volo scegliere, o alloggio per un periodo di vacanza ha la possibilità di attivare diversi codici sconto, proposti in più occasioni nel corso dell’anno. Attualmente è disponibile il codice sconto eDreams denominato 30TIKATOED, che permette di usufruire di uno sconto extra di 30 euro, applicabile su qualunque volo superiore ai 300 euro. Come previsto per qualsiasi codice sconto, 30TIKATOED è valido per un tempo limitato: la scadenza è fissata per il 27/08.
Offerte Last Minute per salutare l’estate
Il codice sconto descritto poche righe fa, in scadenza a fine agosto, rappresenta un’opzione imperdibile per chi, lavorando quasi tutta l’estate, può concedersi una vacanza solo sul finire della stagione estiva, o nelle prime settimane di autunno. Un utente non dovrà fare altro che selezionare il volo, l’alloggio e, se lo ritiene necessario, un servizio di noleggio auto, poi applicare il coupon: il prezzo da corrispondere si ridurrà di conseguenza.
Anche attivare eDreams Prime, grazie ai vantaggi descritti in precedenza, è una buona idea per un soggiorno di fine estate. Approdando sul sito ufficiale, chi vuole risparmiare potrà scoprire diversi voli low cost e una serie di pacchetti vacanza e di voli charter. Qualora la priorità sia godersi una vacanza in tutta sicurezza sarà sufficiente aggiungere un’assicurazione viaggio tra quelle presenti. Tra le altre si ricordano le polizze che coprono l’eventuale annullamento del viaggio e quelle che all’annullamento stesso abbinano forme di assistenza.