“Chiamatemi Ferdinandea”, il nuovo spettacolo si Salvatore Monte: debutto a Menfi il 18 e 19 agosto

MENFI- Macchina organizzativa nuovamente in moto per tutto il cast, artistico e tecnico, di “Chiamatemi Ferdinandea”, il nuovo spettacolo scritto e diretto da Salvatore Monte che debutterà il 18 ed il 19 Agosto al teatro del Mare di Menfi. Dopo il trasferimento da Sciacca a Menfi è iniziata la nuova fase di promozione dello spettacolo. Nel frattempo è stata avviata la realizzazione delle nuove scenografie che contorneranno lo spettacolo.

“A seguito dello spostamento abbiamo immediatamente attivato il nostro laboratorio scenografico – afferma Salvatore Monte- che sta realizzando una scenografia binomio tra l’antico fascino del quartiere marinaro saccense e le nuove tecnologie digitali. Il nostro cast – aggiunge Monte – è tornato in sala prove per alcuni accorgimenti di rito. I nostri effetti scenografici e pirotecnici non subiranno variazioni”.

Seppur la compagnia affronterà nuove ed inaspettate spese non è stata applicata alcuna maggiorazione al costo del biglietto ed è possibile convertire i biglietti già precedentemente venduti per le nuove date previste a Menfi. Fino a venerdì dalle ore 19:00 alle ore 21:00 il botteghino sito presso l’oratorio della chiesa di San Pietro sarà a disposizione del pubblico per il cambio biglietti.
Per le prenotazioni che giungano da Sciacca e dai paesi limitrofi rimane a disposizione il servizio telefonico e whatsapp al numero 376 1611612