Catanzaro: “Nessun cambio di passo, questa stagione turistica è il flop di questa amministrazione”

SCIACCA-  Da cofondatore del movimento Mizzica, da protagonista nella elaborazione delle idee che avrebbero cambiato Sciacca, Giuseppe Catanzaro, oggi consigliere comunale indipendente, è uno dei più insistenti critici dell’operato della giunta Termine. L’occasione dell’odierna critica Catanzaro la coglie da “questa stagione turistica” che sta “rappresentando un flop di questa amministrazione. Città ferma, una palude di idee e di fatti che mancano”.

Giuseppe Catanzaro mette in risalto che “nessun cambio di passo, nessuna visione nuova inizia a serpeggiare o ad intravedersi. Tutto fermo come se non si fosse andato a votare per eleggere un governo nuovo, in discontinuità col passato”.

“Nessuno- sostiene Catanzaro- con questa situazione di bilancio pretendeva la luna. Bastava iniziare a fare intravedere un minimo di idea di città che non può limitarsi alla chiusura di una arteria. Bastava rimarcare una discontinuità che, purtroppo, non si è vista”.

Infine, Catanzaro ricorda alla giunta Termine “che il periodo di insediamento iniziale è abbondantemente concluso. Avere toppato l’obiettivo”.