Domani pomeriggio il Raid Sciacca-Palermo-Sciacca in Vespa. E’ inserito nel Campionato Turistico Regionale
SCIACCA- Partirà domani pomeriggio, sabato, il Raid Sciacca-Palermo-Sciacca in notturna organizzato dal Vespa Club Sciacca Terme e che vedrà protagonisti circa 50 equipaggi da tutta la Sicilia.
Il raid si svolgerà con l’appuntamento per le iscrizioni e le verifiche alle ore 18,00 da piazza Gerardo Noceto, per poi partire alle ore 19,00 alla volta di Palermo.
Essendo una manifestazione non competitiva l’arrivo a Palermo è previsto intorno alle ore 21,00 dove i partecipanti troveranno ad accoglierli i soci del Vespa Club Palermo per un giro turistico del capoluogo e una sosta rifocillante presso uno due tanti street food palermitani.
Intorno alla mezzanotte la carovana partirà da Palermo per tornare a Sciacca, sempre sulla statale 624, con arrivo in piazza Noceto dove troveranno ad attenderli i cornetti caldi per un colazione notturna.
L’appuntamento saccense è stato inserito nel Campionato Turistico Regionale e i partecipanti prenderanno i punteggi che gli saranno attribuiti per la classifica. Attesti per i primi cinque club e per i primi 5 vespisti con più punti.