Terme, convocata conferenza dei capigruppo estesa alle associazioni

SCIACCA- Convocazione di una Conferenza dei Capigruppo con la partecipazione delle associazioni impegnate sul tema per il prossimo 25 luglio. La convocazione è su iniziativa del presidente del Consiglio comunale Ignazio Messina.

Convocazione della Conferenza dei Capigruppo con invito alle associazioni Comitato Civico Patrimonio Termale Sciacca, Ora Basta! e Sciacca Terme Rinasce

Il Consiglio comunale nella seduta del 17 Luglio scorso aveva trattato il punto “Problematica Terme di Sciacca”, ritenendola di fondamentale importanza per il futuro della Città. Lo stesso civico consesso con delibera n. 51, all’unanimità, ha ritenuto necessario seguire direttamente l’iter politico/tecnico diretto a mettere a punto strategie concrete finalizzate alla riapertura del Complesso Termale.

“Per raggiungere tale obiettivo tutti i presenti hanno ritenuto di utilizzare quale organismo deputato a ciò in grado di garantire tutte le forze politiche presenti in Consiglio Comunale, la conferenza dei capigruppo con la partecipazione delle associazioni cittadine che si occupano della tematica termale e dei consiglieri comunali interessati” è scritto nella convocazione.