Calcio, Pasquale Bentivegna nuovo presidente dell’Unitas Sciacca

SCIACCA. La società Unitas Calcio ha reso noto oggi che nel corso dell’ultima assemblea societaria, nel principio di un’alternanza degli organi dirigenziali decisa al momento della costituzione, ha accolto le dimissioni dalla carica di Presidente dell’ingegnere Gioacchino Settecasi ed eletto nuovo Presidente Pasquale Bentivegna.
Già da diversi anni nell’organico dirigenziale neroverde e grande appassionato di calcio, Bentivegna ha 55 anni e svolge la professione di architetto.
La sua nomina verrà ratificata in occasione della prossima assemblea societaria che sarà convocata per la chiusura del bilancio.

Nei prossimi giorni, in occasione di una conferenza stampa, sarà ufficializzato il passaggio di consegne e ci si metterà al lavoro per definire il programma della prossima stagione sportiva, dando così seguito con tutti gli altri soci al percorso di crescita nel Campionato di Eccellenza di calcio.

Unitas Sciacca ha ringraziato Gioacchino Settecasi per il lavoro svolto in questi tre anni alla guida del sodalizio, contraddistinti da ottimi risultati in Eccellenza e nei tornei giovanili.