Primo congresso nazionale di Noi con l’Italia, Ignazio Messina eletto nel direttivo

ROMA- Sabato scorso, presso l’Hotel Merriot di Roma, si è svolto il primo Congresso Nazionale di Noi con l’Italia. L’Assemblea ha eletto  residente l’On. Maurizio Lupi, Coordinatore politico l’On Francesco Saverio Romano e Vice Presidente Vicario Giuseppe Galati.

Nel Corso del primo Direttivo Nazionale è stato eletto quale membro del Direttivo Nazionale Ignazio Messina e nel Collegio dei Probiviri l’avvocato Caterina Santangelo.

”Oggi- ha dichiarato Ignazio messina segretario nazionale Italia dei Valori)- abbiamo dato la nostra disponibilità per contribuire alla scrittura di una nuova pagina politica, che sia un punto di inizio per la costruzione di una forte e solida casa moderata, dove i valori della solidarietà, i diritti della persona e la giustizia, la tutela delle famiglie e delle piccole imprese siano posti al centro dell’agenda di governo. Il tutto con uno sguardo all’Europa. Quello che ci aspetta è un lavoro importante che parta dai territori nel rispetto delle storie di ognuno degli aderenti. Ringrazio Maurizio Lupi, Saverio Romano e Alessandro Colucci per avere promosso l’iniziativa”.