Carnevale primaverile di Sciacca: nota ufficiale del rinvio con info per chi aveva acquistato i ticket

SCIACCA. E’ stato diffuso alle ore 16.46 l’annuncio ufficiale del rinvio del primo fine settimane di sfilate del Carnevale primaverile di Sciacca, di cui abbiamo dato notizia intorno alle 13.30, al termine di una lunga riunione a cui hanno preso parte organizzazione, amministrazione comunale, carristi e autorità di pubblica sicurezza.

Ecco il testo diramato dall’ufficio stampa della società Meridiana Eventi, con allegate anche le informazioni per chi aveva già acquistato i biglietti:

“A seguito del peggioramento delle condizioni meteorologiche che hanno determinato l’emissione dell’allerta meteo arancione da parte della Protezione civile regionale, la Meridiana eventi in virtù delle prescrizione riportate nella licenza rilasciata dalla questura di Agrigento in data 19 maggio 2023, con riferimento specifico alle condizioni meteo, sentite le autorità competenti, l’amministrazione comunale e i costruttori dei carri allegorici, per cause di forza maggiore, considerato il non verificarsi delle condizioni di sicurezza, ha deciso di rinviare lo svolgimento delle sfilate nelle due giornate del 20 e 21 maggio al 3 e 4 giugno prossimo. Resta confermato lo svolgimento della manifestazione in programma il 27 e 28 maggio, con le stesse modalità già comunicate. Per quanto riguarda i ticket venduti ai residenti, questi restano validi per le nuove date programmate ovvero 3 e 4 giugno. I biglietti acquistati online, invece, anch’essi restano validi per le nuove date del 3 e 4 giugno, per eventuali rimborsi solo per i ticket acquistati on line, si potrà fare apposita richiesta nella sezione rimborsi del sito www.ticketzeta.com entro e non oltre il 24 maggio”.