Torna il “PalmosaFest” a Castelvetrano

Il 20 maggio la scrittrice mazarese, Francesca Incandela, presenterà al primo appuntamento stagionale con “Palmosa Fest” il suo testo dal titolo “Donne di Mafia, Donne contro la Mafia”.

L’evento sarà moderato da Bia Cusumano, presidente dell’Associazione Culturale Palmosa Kore A.P.S. e si terrà alla chiesa di san Domenico alle ore 18.

La scrittrice Francesca Incandela dialogherà con Giusy Trinceri psicologa e docente e Gisella Mastrantoni, docente, italianista e promotrice culturale a Salemi. Si intervalleranno momenti musicali a cura di Aurora Di Nino, Enza Ienna Soprano e il Tenore Giampiero Tilotta, accompagnati dal maestro Franco Giacomarro. Saranno letti passi scelti dal testo a cura di Sonia Giambalvo. Il tutto nella splendida cornice di San Domenico. Presenti il Sindaco e le Istituzioni e l’arciprete Don Undari. Banchetto a cura dell’ editore Franco Sferlazzo. A conclusione dell’ evento gemellato con altre Associazioni Culturali, il Presidente del PalmosaKore A.P.S, Bia Cusumano riceverà il Premio Prima Donna Siciliana 2023 a cura della Associazione Comunicazione Globale presieduta dal prof. Antonio Omero.
Sponsor ufficiali dell’ evento: outfit Rebecca Castelvetrano. Gioielli : Parisi Gioielleria. Fiori: Ottoveggio. Accessori: Capricci Castelvetrano. Occhiali da Sole: Ottica CATALANOTTO. Fotografo ufficiale dell’ evento : Francesco Palmeri. Rinfresco a cura di Pasticceria Vivona. Vini: Martino.