Verso le elezioni: Sambuca, Sario Arbisi apre stasera campagna elettorale in piazza Carmine

SAMBUCA DI SICILIA. Primi comizi pubblici nello storico e tradizionale sito di piazza Carmine a Sambuca di Sicilia in vista delle elezioni amministrative del 28 maggio.

E’ in programma questa sera alle ore 21.00 il primo comizio elettorale della Lista Civica “Siamo Sambuca – Sario Arbisi Sindaco”.

Il candidato a Sindaco Sario Arbisi insieme ai candidati al Consiglio Comunale che lo sostengono ed agli assessori designati, parleranno alla cittadinanza esponendo la loro visione di Sambuca e approfondendo i punti del programma elettorale.

Arbisi ed i sostenitori della lista “Siamo Sambuca” già da alcuni giorni sono impegnati nei vari quartieri per incontrare la cittadinanza e portarla a conoscenza dei progetti che si vogliono realizzare per il futuro. “Stiamo diffondendo un modello di buona gestione del quotidiano e del futuro – commenta il candidato – un progetto frutto di dialogo e confronto con i cittadini tutti che rimarrà vivo anche durante l’attività amministrativa”.

Sempre sul palco di piazza Carmine è previsto domani il comizio dell’altro candidato a sindaco Giuseppe Cacioppo sostenuto dalla lista civica “Sambuca prima di tutto”.