Padel, Coppa Italia femminile TPRA: la squadra Corrieredisciacca supera il girone. Ora le interprovinciali a Enna (fotogallery)

SCIACCA- La squadra femminile di Padel del Corrieredisciacca.it ha superato il girone provinciale di qualificazione posizionandosi al secondo posto con gli stessi punti della prima, la Planet Femminile, ma solo per una differenza games più positiva da parte di quest’ultima. Ora le ragazze saccensi, che rappresentano l’unica squadra locale che ha superato il girone di qualificazione per accedere al Master interprovinciale , sfideranno le avversarie ad Enna. Le ragazze, Ilenia Chimera, Laura Ciancimino, Maria Grazia Alberti, Benedetta Parrino, Adele Massimino e Marika Nicolosi hanno dimostrato le loro capacità al gioco che ha superato un milione di praticanti in Italia. Cifra in costante aumento.

Adesso le ragazze saranno impegnate in trasferta, fuori provincia, ad Enna. Il Master provinciale sarà disputato il 27 e 28 maggio. Ilenia Chimera, Laura Ciancimino, Maria Grazia Alberti, Benedetta Parrino, Adele Massimino e Marika Nicolosi, compongono la squadra del Corrieredisciacca.it. Sono tesserate al Pirrera Padel Center di Sciacca. Una dimostrazione che la struttura sportiva di Toni Bilello, Franco Russo e David Emmi in questi anni ha prodotto una buona scuola e Sciacca, adesso, è entrata tra le realtà più forti della nostra provincia.

Mascotte della squadra è Martina Cardinale, mentre presidente è il nostro direttore Filippo Cardinale. Giuseppe Recca è il direttore sportivo.
La preparazione atletica delle ragazze è stata curata dalla palestra Birimbao dei fratelli Segreto.

Alle ragazze, la nostra redazione esprime un profondo sentimento di ringraziamento per l’impegno profuso, la sportività dimostrata, e lo stile che le contraddistinguono. La redazione formula anche i complimenti per le ragazze delle altre due squadre saccensi le Fate Ignoranti e il Pirrera Out Sider (anch’esse tesserate al Pirrea Center Padel) che proseguono nella categoria New Entry, dimostrando notevole capacità e preparazione tecnica e tanto spirito sportivo e di gruppo.