Green Valley Pop Fest a luglio con Fedez e Annalisa ?
SCIACCA. La promozione è cominciata già da un paio di settimane. E’ la prima volta che con largo anticipo si conosce un evento dell’estate saccense. Il Green Valley Pop Fest che nel 2022 per caso venne trasferito all’ultimo momento dal Bosco della Ficuzza a Sciacca, ormai è una cosa soltanto sciacchitana. Non poteva essere diversamente visto il successo dello scorso anno e il fatto che ad organizzarlo è una società di Sciacca. La seconda edizione è stata confermata in piazza Angelo Scandaliato sabato 22 e domenica 23 luglio. I biglietti sono già in vendita e gli organizzatori sono certi che sarà un successo anche quest’anno.
I giovani si chiedono quali saranno gli artisti sul palco: si sa solo che le due serate saranno con generi diversi, divise per fasce di età. Circolano tanti nomi e tra questi naturalmente alcuni big, primi fra tutti Fedez e Annalisa.
Lo scorso anno a presentare era arrivata la bellissima Diletta Leotta, quest’anno si punta su altri professionisti noti al pubblico italiano.
I prezzi del biglietto vanno dai 35 agli 80 euro per serata, compresi diritti dei prevendita.