Scontro mortale a Marsala, muore 19enne
MARSALA- Ancora morte sulle strade trapanesi. A perdere la vita un diciannovenne di origini tunisine, Mohamed Hafsi. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di venerdì lungo la strada statale 115, ossia la via Trapani, all’altezza di contrada Dammusello. Coinvolti tre mezzi: due auto e una moto. Una Lancia Y rossa condotta da una donna di 79 anni le cui iniziali sono G. D., una moto Beverly sulla quale si trovavano due ragazzi di origini tunisine e una Fiat Cinquecento bianca alla cui guida c’era una giovane di 22 anni, E. P..
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna al volante della Lancia procedeva verso Trapani, quando, giunta in prossimità di una strada comunale, avrebbe avviato la manovra di svolta a sinistra per immettersi nella via laterale, ma proprio in quell’istante, dalla parte opposta sarebbe sopraggiunta la moto Piaggio Beverly che, sbattendo contro la vettura ha preso fuoco, finendo in prossimità della Fiat Cinquecento, la quale, raggiunta dalle fiamme, si è incendiata a sua volta.
Ad avere la peggio è stato il giovane Mohamed che era alla guida dello scooter, mentre il giovane che era seduto nella parte posteriore della sella è rimasto ferito in maniera non preoccupante. Ferite in modo lieve anche le due donne al volante delle auto coinvolte.
Sono interventi i Vigli del Fuoco per spegnere l’incendio che ha avvolto e incenerito la moto e danneggiato gravemente anche la Fiat Cinquecento.
Sul posto anche i sanitari del 118, che hanno trasportato in ambulanza il giovanissimo Mohamed al pronto soccorso dell’ospedale Paolo Borsellino, ma già subito dopo il violento scontro le sue condizioni sono apparse molto gravi. Il diciannovenne si è spento nella notte per arresto cardiaco.