Padel, torneo Lilt di Agrigento: raccolti fondi per l’acquisto di un ecografo mammario (fotogallery)
AGRIGENTO- Si è concluso ieri il primo torneo Lilt di Agrigento, organizzato dal Friends Padel League e Daniele Calandrino a favore della raccolta fondi per l’acquisto di un importante ecografo mammario.
Nonostante il tempo non nelle migliori condizioni, vi è stata grande partecipazione al torneo, ma soprattutto grande impegno per la solidarietà e la raccolta fondi.
Molte le coppie che si sono sfidate in un torneo misto che ha decretato come vincitore il massimo divertimento, ma soprattutto ha vinto l’importante somma raccolta grazie all’incasso delle iscrizioni, alle somme bonificate dai partner che hanno sponsorizzato l’iniziativa e alle donazioni liberali. All’Acsi di agrigento che ha donato le targhe per i vincitori.
Un particolare ringraziamento va alla struttura, La Pinetina dei F.lli Bellavia che hanno ospitato gratuitamente la manifestazione e hanno permesso di devolvere totalmente l’incasso delle iscrizioni a favore della raccolta. Un importante ringraziamento va a Michele Vernice Tredici 8 che ha donato tutte le maglie per i partecipanti e donato alla Lilt le maglie non utilizzate per poter continuare nella raccolta fondi grazie alla distribuzione delle stesse per chi ne vorrà avere una. Tredici8 sta facendo tanto per il padel agrigentino e non si tira mai indietro per le manifestazioni di beneficienza.
Padel, benessere, aggregazione, convivialità, inclusione, tutto a favore di una buona causa per quello che è davvero l’essenza della sport che unito alla beneficenza fatta con il cuore creano una miscela di vita importante come importante è l’impegno della LILT a favore della lotta contro i tumori. Si ringrazia: @pineta_padel@friends_padel_league @segafredozanettiofficial @robertocibardo @rsarreduffici @lecuspidi @farmaciabajo @cillarivincenzo @smile.agrigento @ildelfinolavasecco_ag @tredici.8 @acsi.agrigento