Carnevale di Sciacca 2023: Sasà Salvaggio il presentatore

SCIACCA. Prime indiscrezioni sul Carnevale di Sciacca a maggio e su come la società Meridiana Eventi intende muoversi per organizzare la manifestazione, al netto delle problematiche piuttosto importanti e complesse che riguardano la sicurezza della maniefstazione.

La società avrebbe scelto anche il presentatore delle quattro serate suddivise in due fine settimana: si tratterebbe di Sasà Salvaggio che già negli anni scorsi è stato ospite della manifestazione e dell’evento estivo Azzurro Food. Sarebbero in corso contatti con operatori saccensi di vari campi per affidare a loro alcuni aspetti della manifestazione.

Si parla inoltre di direzione artistica che potrebbe essere affidata a Salvatore Monte e di possibili collaborazioni con le società locali che non hanno potuto partecipare alla manifestazione d’interesse. La società guidata da Silvio Alessi si rende conto che i tempi sono ristretti e che in passato altre organizzazioni non locali non hanno prodotto buoni risultati sul piano dello spettacolo e del ritorno economico. Per questo motivo sta cercando “aiuti” in loco, per i quali sarà però necessario garantire adeguati compensi.