Padel, tre squadre femminili di Sciacca impegnate in Coppa Italia. Domani partite al Bannera

SCIACCA- Che il Padel si sia affermato nella nostra città è ormai noto grazie al Pirrera Padel Center al quale si è aggiunto il Bannera Padel Center, per un totale di quattro campi. Strutture realizzate grazie ai titolari Toni Bilello, Franco Russo e Davide Emmi, con investimenti impegnativi. Oltre 500 i praticanti, con una fortissima e agguerrita presenza femminile.

Domani prende il via la Coppa Italia TPRA Padel 2023- Agrigento, Caltanissetta, Enna. Domani inizia la fase provinciale Open Pro femminile e si conclude il 15 maggio.

Tre sono le squadre femminili di Sciacca impegnate nell’Open Pro Femminile: Corrieredisciacca.it, le Fate Ignoranti e il Pirrera Out Sider. Tutte le padelliste sono iscritte al Pirrera Padel Center.

Domenica si svolgeranno due partite in casa. La squadra del Corrieredisciacca.it giocherà alle ore 16 sui campi del Bannera Padel Center contro Planet Canicattì. Mentre la squadra Pirrera Out Sider affronterà, alle ore 10 al Bannera, la squadra Isla Indoor Lady.

Tutte e tre le squadre femminili di Sciacca impegnate nel torneo di Coppa Italia sono dotate di ottime prestazioni di gioco. Quella di domenica sarà una bella occasione per ammirare un gioco che conquista come una forte calamita.

Nella squadra del Corrieredisciacca.it giocano le padelliste saccensi Laura Ciancimino, Ilenia Chimera, Maria Grazia Alberti, Marika Nicolosi, Adele Massimino e Benedetta Parrino.

Nella squadra Le fate Ignoranti giocano Nicoleta Brezoi, Serena De Filippi, Fanny Vaccaro, Irene Rita Persia e Desiree Fauci. Nella squadra Pirrera Out Sider giocano Anna Augello, Roberta Marino Marino, Teresa Lucia Stefania Corsentino, Agata Libassi, Martina Bivona, Elide Nobile Daniela Crapanzano e Emanuela Curreri.