Teatro, “Riuscire a farvi ridere” stasera e domani al Centro Civico di Menfi
MENFI. Tutto pronto nella sala teatro del centro civico, per il nuovo debutto di oggi dello spettacolo “Riuscire a farvi ridere” che vedrà sul palcoscenico Salvatore Monte, Michele Cirafisi, Silvana Bono e Patrizia Di Fede.
Il sipario si aprirà stasera alle ore 21:00 e domani, domenica, alle ore 18:30. Ad impreziosire la messa in scena sarà un corpo di ballo di sei solisti formato da Alessia Barsalona, Alberto Leggio, Maria Maniscalco, Vanessa Muscarnera, Sofia Rizzuto, Maria Chiara Sabella.
La regia di un evento che vuole essere un omaggio ad Enzo Garinei di recente scomparso, è dello stesso Monte che ne ha curato anche la produzione, mentre l’aiuto regia è di Consuelo Ciaccio, l’organizzazione generale di Angela Fazio, la direzione di Scena di Calogero Cirafisi e l’assistenza di scena è a cura di Valeria Friscia. Tecnici dello spettacolo sono Amindore Ambrosetti e Giuseppe Fazio. Il disegno luci dello spettacolo è stato affidato a Leonardo Raso mentre l’allestimento tecnico vede la firma di Mario Chiarello. Gli impianti illuminotecnici sono di Ippolito Venturieri.
“Riuscire a farvi ridere” è un omaggio al varietà ed alla rivista, un viaggio musicale tra siparietti comici, gag e monologhi. Due ore di divertimento in cui il pubblico partecipa in maniera attiva allo show. Il botteghino del teatro sarà operativo nelle ore antecedenti la messa in scena.