Associazioni di volontariato di Sciacca raccolgono indumenti e farmaci per le popolazioni di Turchia e Siria
SCIACCA. Diverse associazioni di volontariato cittadine hanno aderito all’iniziativa benefica e di solidarietà proposta dall’Associazione Paideia in collaborazione con il Comune di Sciacca finalizzata a raccogliere ed ad inviare indumenti, coperte e farmaci alle popolazioni colpite dal fortissimo e devastante terremoto in Turchia ed in Siria.
Chiunque desiderasse sostenere l’iniziativa potrà consegnare coperte, indumenti e farmaci presso la Badia Grande (quartiere di San Michele a Sciacca) nelle giornate di venerdì 17 e sabato 18 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e di domenica 19 dalle ore 09:00 alle ore 12:00. Le coperte e gli indumenti devono essere nuovi o in buono stato e puliti. I farmaci devono essere nuovi e nella loro confezione originale sigillata. Tutti i prodotti donati devono essere posti all’interno di scatole di cartone, separate per tipologia e con la descrizione del contenuto all’esterno.
Tutti i prodotti donati devono essere posti preferibilmente all’interno di scatole di cartone, separate per tipologia e con la descrizione del contenuto all’esterno. In mancanza di scatole di cartone i beni donati possono essere posti all’interno di sacchetti robusti (come ad esempio quelli dei negozi di abbigliamento).