Stefano Siracusa nuovo presidente di “L’Altra Sciacca”. Prende il posto di Pietro Mistretta

SCIACCA. Dopo 16 anni dalla costituzione, l’associazione “L’Altra Sciacca” ha un nuovo presidente. Si tratta di Stefano Siracusa, che prende il posto di Pietro Mistretta che lascia dopo quasi 16 anni di impegno e di grandi soddisfazioni.

Mistretta ha deciso di non ricandidarsi e l’assemblea ha eletto colui che ricopriva la carica di vice presidente, anche lui impegnato in numerose attività di carattere associativo e sociale.

L’elezione nel corso dell’assemblea generale dei soci e sostenitori che si è svolta nei locali del Museo Diffuso 5 Sensi. Sono state rinnovate le cariche sociali e, per la prima volta nella lunga storia dell’associazione, è stato nominato il nuovo presidente. A Pietro Mistretta, oltre alla dimostrazione di gratitudine da parte di tutti i presenti all’assemblea, è stata riconosciuta, per acclamazione, la nomina a Presidente ad honorem dell’associazione.

Nuovovice  presidente è stata eletta Maria Grazia Catania, mentre Cinzia Santangelo sarà la nuova Segretaria dell’associazione. Confermato come Tesoriere Salvatore Interrante. Nello stesso contesto è stato rinnovato anche il consiglio direttivo che adesso è composto da Stefano Siracusa (Presidente), Maria Grazia Catania (Vice-presidente), Cinzia Santangelo (Segretaria), Salvatore Interrante (Tesoriere), Pietro Mistretta (Presidente ad honorem e consigliere), Luca Schittone (nuovo consigliere eletto), Giuseppe Piazza (consigliere), Francesco Gallo (consigliere), Ambra Favetta (consigliere).