Pericolo costante in via Ciaccio. Interrogazione di Santangelo
SCIACCA. Un’interrogazione all’amministrazione comunale è stata presentata dal consigliere comunale Carmela Santangelo per segnalare la situazione di via Ciaccio, nell’antico quartiere di San Michele, dove c’è una situazione di pericolo che dura da diverso tempo e per la quale non sono stati effettuati interventi nonostante per numerose richieste pervenute da diverse parti.
“Ormai sono anni che i residenti sono costretti a vivere con la presenza di una transenna posizionata tra la strada e il marciapiede – dice la Santangelo nella sua interrogazione – che ostacola il passaggio pedonale e costringe i pedoni a transitare lungo il tratto stradale, senza dimenticare la presenza di roditori che continuano ad uscire dal buco formatosi sul manto stradale”.
L’esponente politico sottolinea inoltre che la targa che serviva ad individuare la via Ciaccio è illeggibile.
Carmela Santangelo interroga l’amministrazione per conoscere i tempi di risoluzione definitiva del problema affinché la via Ciaccio ritorni alla normalità e consentire ai pedoni di riutilizzare il marciapiede e un intervento urgente di rifacimento della toponomastica.