Messina Denaro, la polizia trova un terzo covo a Campobello di Mazara. Nella casa dove il boss viveva sequestrati appunti, contabilità e numeri del telefono
CAMPOBELLO DI MAZARA- Il boss Matteo Messina Denaro, prima di arrivare in via Cb31, nel giugno scorso, aveva abitato in un appartamento che si trova a 500 metri, in via San Giovanni 260, a Campobello di Mazara. A scoprire questo covo sono stati gli investigatori del Servizio centrale operativo della polizia, impegnati da mesi nelle ricerche del latitante: l’irruzione è avvenuta oggi pomeriggio, l’appartamento risulta vuoto, verranno comunque effettuati controlli con georadr per verificare se nell’immobile ci siano state segrete.
L’ex latitante in via Cb 31 teneva una serie di carpette in cui sistemava appunti e documenti. C’è un vero tesoro nel covo dove i carabinieri del Ros hanno fatto irruzione martedì mattina: la perquisizione non si è mai fermata. Un tesoro per le indagini. Gli investigatori hanno trovato un sorta di libro mastro, un taccuino con tanti appunti e cifre, risalenti anche ad anni passati, fino al 2016. E poi numeri di telefono, il boss ricercato dal giugno 1993 li annotava su foglietti e post-it.