Solidarietà, consegna ricavato “Tombola Beneficenza”

SCIACCA. Le associazioni Agape e Orazio Capurro – Amore per la Vita hanno consegnato alla Parrocchia B.M.V di Loreto 805 kg di Pasta, 720 litri di latte, 100 kg di Passata di pomodoro, per un valore di circa 1.760 euro, al fine di aiutare le famiglie che versano in condizioni di disagio economico.

Tutto questo è stato possibile grazie al ricavato della Tombola di Beneficenza del 28 dicembre scorso che le due associazioni hanno realizzato con la collaborazione di numerosi sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa benefica.

Il ricavato, pari a circa 3.500 euro, è stato utilizzato dalle per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità da donare alla Parrocchia della Perriera ed alla Caritas della Parrocchia B.M.V del Carmelo di Sciacca per aiutare le famiglie bisognose.

Soddisfazione è stata espressa dai Presidenti delle due onlus, Angelo Giaramita e Alessandro Capurro, da Pasquale Bentivegna, che ha collaborato all’iniziativa, e da tutti i volontari. Gratitudine ed apprezzamento per le importanti e generose donazioni ricevute è stato espresso dal responsabile Luciano Sciortino.