“Ruvolo si illude di aver risolto la crisi politica”, duro attacco di Nicola Inglese, Alfredo e Federica Mulè
RIBERA- Il sindaco Matteo Ruvolo ha varato la nuova giunta dopo le dimissioni dei tre assessori di Diventerà Bellisima. In verità manca ancora un altro assessore per completare la squadra. Ma, intanto, la Giunta può deliberare.
Arriva l’attacco dei consiglieri comunali Nicola Inglese, Alfredo e Federica Mulè, che svolgono una riflessione “su come si è frantumata la maggioranza”. Va ricordato che il sindaco Ruvolo in Consiglio comunale è nettamente in minoranza.
Per Nicola Inglese, Alfredo e Federica Mulè, due anni fa, “dopo le molteplici promesse elettorali, si è insediata la maggioranza del “cambiamento” , in quella occasione i riberesi speravano in una Amministrazione che immediatamente operasse per risolvere i bisogni della Città, invece hanno dovuto registrare la completa stasi; nessuna programmazione per un futuro sviluppo, nessuna seria iniziativa, nessun significativo intervento operativo. Una Amministrazione sorda alle critiche, alle sollecitazione, ai suggerimenti provenienti dall’opposizione”.
In un quadro di “desolante situazione di Ribera”, “i componenti la maggioranza consiliare, invece di unire le propri forze per rivolve le criticità si sono divise, hanno litigato, si sono sfaldati per qualche posto in giunta. Ribera non meritava questo desolante spettacolo”, aggiungono i tre consiglieri che sottolineano che “faranno ogni sforzo per far prevalere gli interessi di Ribera, augurando, nel contempo, che gli autori della crisi abbiano la volontà e la capacità di occuparsi esclusivamente dei problemi della Città”.