Calcio, Unitas Sciacca scatenato. Ritorna Zummo e si tratta Mistretta

SCIACCA. Il portale web GoalSicilia, specializzato nel calcio dilettantistico siciliano, descrive lo Sciacca come una delle squadre più attive nella sessione invernale di mercato.

Secondo quanto pubblicato nelle scorse ore, la società neroverde potrebbe salutare un proprio tesserato e accogliere un pari ruolo. Avrebbe la valigia pronta Giorgio Pizzolato e sarebbe vicino il ritorno di Alessio Zummo, estremo difensore palermitano classe 1993 indicato come il migliore nel suo ruolo nello scorso campionato, reduce dall’esperienza alla Don Carlo Misilmeri e prima protagonista della promozione neroverde in Eccellenza, dove ha lasciato un buonissimo ricorso per capacità tecniche e serietà. Lo stesso calciatore palermitano nel suo profilo Facebook saluta la sua vecchia squadra, anche se non dice dove andrà.

Sempre in Goalsicilia.it, si legge che nelle prossime ore si dovrebbe definire il futuro di Domenico Mistretta, attaccante di 25 anni che ha iniziato la stagione alla Mazarese e prima ancora in serie D con diverse squadre. Il calciatore piace molto allo Sciacca ma nelle ultime ore si è registrato anche l’interesse della Nuova Igea Virtus.