Autolinee Gallo, il solito lunedì nero sulla tratta Sciacca-Palermo. Tanti utenti rimasti a terra nelle prime tre corse

SCIACCA- Ancora disagi con la ditta Autolinee Gallo. Anche questa mattina, come accade solitamente il lunedì, gli utenti che intendono raggiungere il capoluogo siciliano continuano a rimanere a terra per assenza di posti sui mezzi della ditta Gallo.

Solo solo chi ha prenotato la corsa nel corso della settimana è riuscito a garantirsi la corsa: per tanti altri nessuna possibilità. In particolare questa mattina alcuni utenti che intendevano raggiungere la città di Palermo non hanno trovato posto nelle corse con partenza da Sciacca negli orari 05.45 – 06.30 – 08.30

Nessuno posto per corse con orari non consoni per chi deve raggiungere Palermo per impegni lavorativi. E’ inaccettabile che l’unica ditta che garantisce il collegamento con Palermo non riesca a trovare una soluzione, nonostante le numerose sollecitazioni anche da parte delle amministrazioni comunali che si sono succedute.

Il bus a due piani delle ore 05.45 ormai da tempo è stato sostituito con un bus con minori posti.

Giriamo la vicenda al sindaco Fabio Termine affinché possa, con determinazione, adoperarsi per la risoluzione di questa incresciosa situazione.