Calcio Eccellenza, Sciacca-Mazarase domani alle 14.30 al Gurrera

SCIACCA. Domani si celebra la XII giornata del campionato di Eccellenza di calcio. Per lo Sciacca match al Gurera contro la Mazarese, fischio d’inizio alle ore 14.30.

Una partita molto attesa dopo il colpaccio esterno di Leonforte che ha permesso ai neroverdi di lenire le conseguenze della precedente sconfitta casalinga con il Pro Favara. I trapanesi hanno un punto in più dei saccensi e un organico di prim’ordine, ma sono reduci dalla sconfitta interno con il Pro Favara. Un confronto diretto tra due squadre che sono poco sotto alle posizioni play off, una vittoria consentirebbe di non perdere ulteriore contatto con la zona calda della prima fascia della classifica. Al centro dell’attacco Peppe Santangelo, tornato in rete domenica scorsa a Leonforte dopo un periodo di assenza per infortunio.

Per quanto riguarda le altre partite, il Pro Favara, squadra più in forma del torneo con sei vittorie nelle ultime sette partite, domani sarà in casa contro il Castellammare. La capolista Akragas all’Esseneto ospiterà il Cus Palermo.