Medici di famiglia in provincia: Vincenzo Carità riconfermato presidente. Il saccense Vito Sclafani segretario organizzativo
Si è riunito il Consiglio Provinciale della FIMMG (Federazione Italiana Medici di Famiglia) di Agrigento per eleggere le cariche del direttivo per il quadriennio 2023/2026. E’ stato riconfermato nella carica di Segretario Generale Provinciale Vincenzo Carità di Cammarata. Sono stati inoltre eletti: Vice Segretario Vicario Armando Antona di Licata, Vice Segretario Aggiunto Giovanni Calcara di Siculiana, Segretario Amministrativo Stefano Smecca di Porto Empedocle e Segretario Organizzativo Vito Sclafani di Sciacca. Tutte le cariche sono state attribuite ad unanimità, per acclamazione.
A seguito delle elezioni svoltesi lo scorso 12 novembre, il Consiglio Provinciale della FIMMG di Agrigento, per il quadriennio 2023/2026, risulta così composto:
Segretario generale provinciale Vincenzo Carità;
Vice segretario vicario Armando Antona;
Vice segretario aggiunto Giovanni Calcara;
Segretario Amministrativo (Tesoriere) Stefano Smecca;
Segretario organizzativo Vito Sclafani.
Consiglieri eletti: Antonio Arnone, Giovanni Giardina, Enzo Panepinto.
Consiglieri di Distretto: Domenico Condello, Antonio Curreri, Clemente Lo Curcio, Vincenza Maniscalco, Calogero Pennica, Leonardo Puma, Raimondina Settembrino.
Revisori dei conti Raimondo Buscemi, Carmen Iacono, Carmelo Radellini.
Revisore dei conti supplente Andrea Cammilleri.
Probiviri Domenico Cuttaia, Margherita Gallo, Serafino Vullo.