“Palmosa Fest”, stasera tocca Licia Cardillo Di Prima
Il programma dell’evento artistico e letterario “Palmosa Fest” prevede per questa sera alle ore ore 18.00 presso la Collegiata dei Santi Pietro e Paolo, la presentazione del libro “L’odore della nebbia” della scrittrice sambucese Licia Cardillo Di Prima.
E’ la storia di una donna che rincorre il suo passato per recuperare i cocci della sua identità spezzata e ricomporli. Un romanzo che, ispirandosi a una vicenda personale, scandaglia temi universali. Si tratta del sesto appuntamento del festival ideato dalla docente e scrittrice Bia Cusumano con la collaborazione del Comune, della tra la Pro Loco Selinunte e con il patrocinio del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria.
A dialogare con l’autore ci saranno Bia Cusumano e Nino Cangemi. La presentazione del libro sarà arricchita da un reading di Stefania La via, dalla performance di Sonia Giambalvo e dalla musica di Giuseppe Clemente, Francesca Impallari ed Aurora Di Nino. Ospite d’onore dell serata il regista marsalese Damiano Impiccichè, che presenterà in anteprima il suo cortometraggio.