Atletica: Chiarello terzo di categoria alla Maratona di Torino, Fieramosca terzo a Canicattì
SCIACCA. Atleti amatori saccensi in piena attività nello scorso week end in due distinte manifestazioni sportive. A Torino, alla quarta edizione della Torino City Marathon, c’erano Mario Chiarello e Giuseppe Chiarantano della Polisportiva Agatocle e Calogero Lauretta della Sciacca Running.
Miglior tempo per Chiarello, che nella categoria SM65 si è classificato al terzo posto con il tempo di 3 ore 43 minuti e 16 secondi. Per Chiarantano il cronometro si è fermato sul tempo di 4°26’51”, mentre Lauretta ha chiuso con 4°41’58”.
In 10 ieri in gara alla XIX e penultima prova del Grand Prix Regionale di corsa su strada, IX del GP provinciale di Agrigento, organizzata dalla Marathon Team Canicattì sulla distanza dei 10 chilometri.
Il migliore classificato è stato Alberto Fieramosca della Sciacca Running, terzo di categoria SM 50 con il tempo di 37’30”. Per Michele Guzzardo, quinto di categoria SM55, il tempo finale è stato di 40’32”. Gli altri saccensi in gara sono stati Leonardo Montalbano, Vincenzo Fazio, Vito Bono, Giuseppe Marciante, Giuseppe Livio, Alberto Indelicato (gareggia per l’Athlon Ribera) e Giusy Baldassano.
Giuseppe Recca