Giuseppe Catanzaro chiede “una mano” e lancia il Team Territoriale
SCIACCA- Nuova iniziativa del consigliere comunale Giuseppe Catanzaro. Iniziativa che ha il sapore della “indipendenza” politica rispetto alla sua origine caratterizzata con idee nate e condivise nel laboratorio di Mizzica. Catanzaro lancia “Team Territoriale”, una squadra di volontari che, con segnalazioni, idee e proposte concrete, potranno darmi una mano di aiuto nell’attività da mettere in campo nei prossimi mesi di lavoro nel territorio.
Catanzaro ha sempre “creduto che per fare un buon lavoro sia necessario organizzare un lavoro di squadra, oltre l’impegno del singolo”, Dunque, “nell’ottica di una capillare e concreta attività quotidiana da consigliere comunale, a servizio di ogni zona della nostra città, è fondamentale per me condividere con tante e tanti di voi il lavoro da fare per essere più vicino possibile alle tante richieste che mi arrivano ogni giorno”.
Convinto, il consigliere comunale, che “serve organizzarsi ed aprire le porte a tutti colori che vorranno dare una mano”. Per aderire al Team, basta inviare una mail all’indirizzo mail [email protected]
“Ricevute le prime disponibilità, ci incontreremo per iniziare ad organizzare il tutto”, annuncia Catanzaro.