Calcio Eccellenza, lo Sciacca domani in campo a Enna
SCIACCA. Domani si giocano le partite della V giornata del Campionato di Eccellenza di calcio, Per lo Sciacca capolista, trasferta impegnativa sul campo dell’Enna, seconda forza del torneo a due punti dai neroverdi.
Si tratta di un test importante per capire la reale forza della squadra di Totò Brucculeri, fino ad oggi vincente nelle quattro partite disputate con squadre che non sono però di prima fascia. L’Enna ha vinto fino ad oggi tre partite e ne ha pareggiata una, segnando nove reti e subendone tre. Ha vinto in casa per 3 a 1 contro Castellammare e Cus Palermo ed è inserita già da questa estate nel trio delle squadre favorite per il successo finale insieme ad Akragas e Misilmeri.
“Andremo ad Enna fiduciosi – dice il tecnico saccense – sono contento di quello che hanno fatto fino ad oggi i ragazzi, stiamo lavorando bene e come sempre giocheremo a viso aperto cercando di esaltare le nostre caratteristiche”. Le altre due agrigentine del girone, Akragas e Pro Favara, giocheranno domani in casa rispettivamente contro Marineo e Nissa.