Ribera, in Consiglio comunale nasce il gruppo Democrazia Cristiana

RIBERA- Nasce il gruppo della Democrazia Cristiana in seno al Consiglio comunale. Il neo gruppo è costituito dai consiglieri comunali Paolo Caternicchia e Giovanni Tortorici, che fanno riferimento al neo deputato regionale Carmelo Pace.

“La costituzione del nuovo gruppo consiliare della Democrazia Cristiana, nasce anche dalla volontà di concretizzare e continuare il positivo segnale venuto dai risultati elettorali di Ribera, il record di preferenze date dai riberesi (quasi 3000) al neo onorevole Carmelo Pace sono la prova della volontà degli elettori di continuare il progetto politico esposto in campagna elettorale e smentisce clamorosamente tutti i denigratori di professione che hanno tentato in questi due anni di discreditare il lavoro svolto dall’amministrazione comunale nel decennio di sindaca tura Pace”.

Caternicchia e Tortorici sono certi che l’onorevole Carmelo Pace “porterà avanti tutte le iniziative, da qualsiasi parte politica, che mirino a risolvere i problemi di Ribera in particola e di tutto il territorio agrigentino in generale”.